Azienda

Prodotti affidabili, sicuri, competitivi. Made in Italy
Sagemcom Italia S.p.A. propone una gamma completa di misuratori smart, sia industriali che domestici, progettati per essere flessibili, innovativi e robusti. Le novità introdotte sul mercato da Sagemcom Italia S.p.A. sono il contatore industriale a volumi netti e il contatore domestico modulare.

Azienda

Dal 27 luglio 2017, Sagemcom è diventata azionista del 100 % di Meter Italia S.p.A., tramite la sua filiale Sagemcom Energy&Telecom SAS. Meter Italia entra dunque a far parte del gruppo Sagemcom e diventa Sagemcom Italia S.p.A.

Sagemcom Italia S.p.A. propone una gamma completa di misuratori smart, sia industriali che domestici, progettati per essere flessibili, innovativi e robusti. Le introdotte sul mercato da Sagemcom Italia S.p.A. sono il contatore industriale a volumi netti – che può essere corredato, anche dopo l’installazione, di una scheda radio per la comunicazione dati – e il contatore domestico modulare, che può essere installato senza scheda radio e, successivamente, può essere adeguato con il dispositivo di comunicazione desiderato.

La nostra mission è fornire prodotti affidabili, sicuri, competitivi e made in Italy.